Scopri come interrompere un abbonamento sul sito web di DetePay

Scopri come interrompere un abbonamento sul sito web di DetePay

Oggi è stato il giorno in cui sono stato fatturato da un servizio chiamato Detepay. Ora sono bloccato con un abbonamento che non voglio.

Fortunatamente ho esperienza con questo, quindi vi mostrerò come cancellare un abbonamento su DetePay nel caso in cui vi troviate nella mia stessa situazione.

Ho sempre saputo che i miei figli passavano troppo tempo su internet, ma, fino ad oggi, non hanno mai fatto niente di male su internet.

Non so cosa sia e nemmeno i miei figli lo sanno. Devo cancellare i dati della mia carta di credito dal browser, ecco cosa devo fare. Giusto per essere sicuri che non succeda più niente del genere.

Quindi ora devo risolvere questo piccolo problema che è venuto fuori dal nulla, ma sembra che la fortuna sia dalla mia parte. Questo servizio Detepay ha un sistema di gestione degli abbonamenti veloce ed efficiente che dovrebbe tornare utile.

Ora, siccome mi piace essere d’aiuto, andrò passo dopo passo su come puoi cancellarti da servizi simili a questo.

2 modi per cancellare un abbonamento sul sito DetePay

Ho dovuto andare sulla homepage di Detepay ed effettuare il login utilizzando l’e-mail che hanno usato e la password che è stata inviata al loro indirizzo di posta elettronica.

accesso detepay

Per fortuna non hanno cancellato l’e-mail con la password, ma hanno detto di averla trovata nella cartella dello spam

A quanto pare, anche se non avevamo la password, avremmo potuto inserire l’e-mail sul modulo “Cancellare L’Abbonamento” in modo che Detepay ci inviasse di nuovo la password.

In ogni caso, ho effettuato il login e sono andato alla pagina del profilo, ho trovato l’abbonamento che hanno acquistato e l’ho cancellato. 

pagina cliente detepay

Ora, tutto quello che dovevamo fare era aspettare una e-mail che confermasse la cancellazione del servizio.

Ma c’erano altri modi per farlo. Se i miei figli avessero dimenticato l’e-mail e la password, avremmo dovuto usare la mia carta di credito per accedere. 

Tutto quello che dovevamo fare era andare sulla homepage e compilare il modulo della carta di credito inserendo le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta di credito.

entrata detepay

Dopo aver effettuato il login, immagino che il processo sia lo stesso. Non dimenticando mai che avrebbero inviato una e-mail di conferma con le informazioni sulla cancellazione.

All’inizio è stato un bello spavento, ma ora i miei figli sanno di non poter comprare qualcosa online senza il mio permesso.

Ad essere onesti, avrei dovuto fargli usare l’assistenza clienti per annullare l’abbonamento, sarebbe stato piuttosto divertente. In realtà, probabilmente sarebbe stato più veloce se l’avessi fatto con l’assistenza clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *