l'uomo fa acquisti online

KenaPay – Due semplici metodi per cancellare un abbonamento online

Permettetemi di condividere con voi il mio obiettivo di quest’anno: cancellare tutte le iscrizioni online che penso non stiano portando molto valore alla mia vita quotidiana in questi giorni.

Inoltre, forse in questo modo avrò risparmiato abbastanza per andare in vacanza il prossimo anno!

Per far si che questo accada, ho controllato tutte le adesioni che avevo. Preferisco non dirvi quante, sappiate che erano più di 10…, sono già riuscito a cancellarne alcune subito, per le altre devo chiamare il team di supporto per alcune devo anche aspettare che mi ricontattino durante l’orario di lavoro.

Dato che ne ho già controllato diverse di queste piattaforme, posso condividerne una con voi che, dal modo in cui è presentata e come mi ha aiutato a cancellare l’abbonamento in soli due minuti, ho pensato che fosse un buon esempio da mostrarvi.

Tutti i metodi che potete usare per cancellare l’abbonamento KenaPay

Una volta entrato nella loro pagina web – Kenapay, ti dicono di avere due metodi per annullare l’iscrizione online:

Metodo 1) inserisci l’indirizzo email utilizzato durante l’iscrizione e la password. Dovresti aver ricevuto queste informazioni via email al momento della registrazione.

metodo di accesso kenapay

Metodo 2) puoi anche effettuare il login con i numeri parziali della tua carta di credito, basta inserire le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta che hai utilizzato per l’iscrizione.

metodo di accesso kenapay

Una volta effettuato il login con uno di questi metodi nel tuo account, potrai visualizzare tutte le aree riservate ai membri, avendo accesso, ad esempio, alle tue ultime transazioni e agli eventuali servizi sottoscritti attualmente attivi.

Per cancellarli, è sufficiente selezionare il servizio scelto e poi attendere una mail di conferma che dovrebbe arrivare subito (controllare anche la casella spam, per sicurezza).

pagina cliente kenapay

Confrontando i passaggi di Kenapay che così facili da seguire con altri tipi di servizi per i quali invece si finisce spesso per dover parlare con la banca o con l’assistenza clienti della piattaforma, posso dire che si risparmia sicuramente molto tempo.

Mi è già successo in altre situazioni simili, di aspettare per giorni una risposta dal team di assistenza clienti o anche dalla mia banca per capire cosa stava succedendo. 

Quindi, quando c’è questa opzione che è semplice da usare, cercate sempre di disdire servizi simili direttamente dai campi forniti da tali piattaforme, leggendo anche le loro FAQ, prima di andare avanti e di contattare il loro servizio clienti o anche la vostra banca.

Un pensiero su “KenaPay – Due semplici metodi per cancellare un abbonamento online”

  1. Avevo alcuni doutbs con un addebito nella mia scheda, ma ho seguito l’articolo ed è molto facile da fare. Grazie per l’aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *