Immagine del logo LonaPay sullo schermo di un computer

La funzione di cancellazione rapida e facile dell’abbonamento di LonaPay

Ho scoperto il mio abbonamento a LonaPay in un modo abbastanza divertente. Recentemente ho scoperto che mia moglie potrebbe avere un problema di spesa e sembra che non sia in grado di fermarlo, purtroppo.

Ho concluso che la maggior parte della spesa è destinata ad alcuni servizi web che sta registrando, attraverso e-mail pubblicitarie o offerte di periodi di prova.

Una cosa che mi ha colpito è stata qualche strano movimento negli ultimi mesi nelle transazioni bancarie, dai nostri conti di risparmio alle spese della carta di credito.

Ho notato un sacco di commissioni da soluzioni che sono state sottoscritte qualche tempo fa e sembra che siano andate fuori controllo rapidamente.

Ho parlato con lei e ora stiamo evitando tali problemi, soprattutto dopo una conversazione in cui ho capito che la maggior parte di essi deriva dal suo bisogno di sottoscrivere ogni offerta che pensava non potesse mancare, anche se non avrebbe utilizzato il prodotto o il servizio che stava sottoscrivendo.

Dopo aver cancellato diversi di questi servizi, siamo giunti alla conclusione che alcuni sono molto più facili da disdire rispetto ad altri. Faccio qui l’esempio di LonaPay.com, dove il processo è stato abbastanza facile e veloce.

  • se non sei nemmeno interessato ad accedere alla tua area riservata ai membri e vuoi semplicemente cancellarti dal loro servizio, basta inserire il tuo indirizzo email nell’angolo sinistro della homepage di LonaPay e poi confermarlo.

    Questo causerà sicuramente un’e-mail inviata alla tua casella di posta in arrivo, che dovrai cliccare sul link e poi attendere una e-mail di verifica della soluzione annullata (ispeziona la tua cartella spam perché è fattibile che ci arrivi).
Immagine del modulo di cancellazione rapida di LonaPay
  • l’altra azione possibile per terminare tale servizio e anche quella che vi consiglio, è quella di accedere prima al vostro account e poi di annullare l’abbonamento per qualsiasi tipo di abbonamento vogliate.

    Tale operazione può essere eseguita, nel caso di LonaPay, da 2 alternative:
    • a) effettuare il login tramite l’indirizzo e-mail e la password che è stata inviata durante la registrazione a tale soluzione;
    • b) se non si ricordano i dati di login, allora si possono inserire le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta di addebito che si è effettivamente utilizzato per l’iscrizione a tale servizio.

      Entrambe le modalità vi offriranno sicuramente la possibilità di accedere al vostro conto, dove potrete esaminare le vostre ultime transazioni, modificare le informazioni del vostro conto, nonché il motivo principale per leggere un articolo così breve, per uscire o cancellare una registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *