computer e cuffie

Annullare le spese di abbonamento di MakyBill: Una guida

Gli addebiti inaspettati di MakyBill vi lasciano frustrati e confusi? È scoraggiante veder sparire il denaro guadagnato con fatica senza alcuna spiegazione.

Questi addebiti possono essere particolarmente sconcertanti e difficili da annullare se non si sa da dove cominciare.

Ma non temete, siamo qui per aiutarvi. In questa guida vi spiegheremo cosa sono le commissioni bancarie di MakyBill, perché possono comparire sul vostro conto e, soprattutto, come annullarle.

Alla fine di questo articolo, avrete le conoscenze necessarie per prendere il controllo delle vostre finanze ed evitare queste sgradite commissioni. Quindi, tuffiamoci e iniziamo!

Leggi tutto
Scopri come interrompere un abbonamento sul sito web di DetePay

Scopri come interrompere un abbonamento sul sito web di DetePay

Oggi è stato il giorno in cui sono stato fatturato da un servizio chiamato Detepay. Ora sono bloccato con un abbonamento che non voglio.

Fortunatamente ho esperienza con questo, quindi vi mostrerò come cancellare un abbonamento su DetePay nel caso in cui vi troviate nella mia stessa situazione.

Ho sempre saputo che i miei figli passavano troppo tempo su internet, ma, fino ad oggi, non hanno mai fatto niente di male su internet.

Leggi tutto
Immagine del logo LonaPay sullo schermo di un computer

La funzione di cancellazione rapida e facile dell’abbonamento di LonaPay

Ho scoperto il mio abbonamento a LonaPay in un modo abbastanza divertente. Recentemente ho scoperto che mia moglie potrebbe avere un problema di spesa e sembra che non sia in grado di fermarlo, purtroppo.

Ho concluso che la maggior parte della spesa è destinata ad alcuni servizi web che sta registrando, attraverso e-mail pubblicitarie o offerte di periodi di prova.

Leggi tutto
Immagine della schermata di accesso di Spotify sullo schermo di uno smartphone

Cancellare Spotify Premium – Guida alla cancellazione del servizio

Se ti capita di essere un utente Spotify Premium, potrebbe arrivare un momento in cui vuoi cancellare il servizio per un motivo o per l’altro.

Forse non l’hai usato tanto per giustificare il costo o forse hai trovato un’alternativa migliore che si adatta meglio alle tue esigenze. Qualunque sia il motivo, possiamo aiutarvi a cancellare il vostro abbonamento Spotify Premium.

Leggi tutto
Immagine di una donna che lavora al servizio clienti

Payshareform.com – Come cancellare un abbonamento

Sono venuto qui oggi per spiegare una cosa che mi è successa non molti giorni fa. È comune affiliarsi ai servizi online. Almeno lo faccio regolarmente se è gratuito, e mi va bene, finirò per abbonarmi.

Quello che non mi era mai successo prima è stato addebitato per un servizio che doveva essere gratuito. Beh, ti spiego, sono andato sul mio conto in banca e ho pensato che qualcosa non quadrasse.

Sono andato subito a controllare l’estratto conto e ho trovato un addebito intestato ad Payshareform.

LEGGI DI PIÙ
Immagine che mostra il logo Uplay

Hai bisogno di una pausa? Ecco come fermare la fatturazione di Uplay+

Di questi tempi è difficile trovare qualcosa che non sia stato trasformato in un servizio in abbonamento. Dopo il successo di altri servizi di streaming, era solo una questione di tempo prima che i giganti del gioco vi si dedicassero.

L’ultimo arrivato in famiglia è di Ubisoft e si chiama Uplay+. Questo è il tentativo di Ubisoft di portare il loro intero portafoglio ai giocatori per un prezzo mensile; giochi passati e recenti.

Al momento della scrittura, Uplay+ è disponibile solo su PC attraverso uPlay.

LEGGI DI PIÙ
Immagine di una donna che lavora al portatile

Annullare un Abbonamento come SecureVOD, il Modo Facile

Come qualcuno che ha lavorato nell’assistenza clienti, posso tranquillamente dire che uno dei motivi più comuni per cui le persone ci contattavano era perché volevano cancellare un abbonamento. Sono sicuro che non è diverso con SecureVOD.

Soprattutto perché hanno smesso di usare il servizio, ma si sono dimenticati di cancellarlo. A nessuno piace perdere soldi senza saperlo.

Il fatto è che non è necessario contattare l’assistenza clienti per annullare un abbonamento, ci sono modi più veloci per farlo.

Non dire che l’assistenza clienti è inutile perché non lo è, solo dire che si può fare da soli senza doversi affidare a qualcun altro. Userò SecureVOD come esempio, non dovrebbe essere troppo diverso dagli altri.

Leggi Di Piú