Immagine di una donna che lavora al portatile

Annullare un Abbonamento come SecureVOD, il Modo Facile

Come qualcuno che ha lavorato nell’assistenza clienti, posso tranquillamente dire che uno dei motivi più comuni per cui le persone ci contattavano era perché volevano cancellare un abbonamento. Sono sicuro che non è diverso con SecureVOD.

Soprattutto perché hanno smesso di usare il servizio, ma si sono dimenticati di cancellarlo. A nessuno piace perdere soldi senza saperlo.

Il fatto è che non è necessario contattare l’assistenza clienti per annullare un abbonamento, ci sono modi più veloci per farlo.

Non dire che l’assistenza clienti è inutile perché non lo è, solo dire che si può fare da soli senza doversi affidare a qualcun altro. Userò SecureVOD come esempio, non dovrebbe essere troppo diverso dagli altri.

Nel caso in cui siate interessati a farlo da soli, ecco i 3 modi per farlo

Per prima cosa, vai alla loro homepage di SecureVOD. Lì troverete un modulo dove potrete inserire la vostra e-mail e la password. La password vi è stata assegnata via e-mail al momento della registrazione.

Dopo aver effettuato il login, vai alla tua pagina di iscrizione e clicca sul pulsante annulla. La tua iscrizione sarà cancellata immediatamente e riceverai anche un’e-mail di conferma.

Se la password non era nella tua casella di posta elettronica, controlla la cartella spam. Se ancora non la trovi, compila il modulo “Cancellare L’Abbonamento” sulla homepage.

Basta inserire il tuo indirizzo e-mail, e ti invieranno i tuoi dati.

In secondo luogo, se hai completamente dimenticato i tuoi dati di accesso, usa il secondo modulo che ti chiede della tua carta di credito.

Inserite semplicemente le prime 6 e le ultime 4 cifre della vostra carta di credito e potrete effettuare il login.

Una volta effettuato il login, fate esattamente come fareste con il primo modo di cui vi ho parlato.

Effettuare il login con un numero di carta di credito
Immagine delle informazioni di contatto dell'assistenza clienti

In terzo luogo, potete contattare l’assistenza clienti. Questo post doveva aiutarti in modo da non dover contattare il supporto clienti, ma se non sei stato in grado di annullare l’abbonamento utilizzando uno dei primi due modi, il supporto clienti è lì per essere utilizzato.

Assicuratevi di contattarli durante l’orario di lavoro, a volte le persone se ne dimenticano. Il programma dovrebbe essere disponibile sul loro sito web.

Se li contattate, assicuratevi di avere le vostre informazioni a portata di mano in modo che la chiamata possa avvenire nel modo più semplice e veloce possibile.

Questo è più o meno tutto. Penso di aver coperto tutto e spero di avervi aiutato a cancellare un servizio di abbonamento tutto da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *