Immagine di una donna che tiene in mano il telefono

InpuPay – Semplici passi per disattivare un Iscrizione

Nota introduttiva: quando disponibili, privilegiare sempre i siti che hanno facili opzioni di disdetta, in quanto invece di contattare call center o banche si possono far annullare i servizi quasi immediatamente.

Noterete che il tempo risparmiato effettuando la cancellazione con uno dei metodi descritti di seguito ottenendo di pagare per un altro mese di una registrazione che avete già scelto di terminare.

Ultimamente ho scoperto senza grande sorpresa quanto sia divertente che più servizi di streaming ho, più è impegnativo trovare i film e le serie TV che mi interessano veramente… e anche a causa di tutte quelle opzioni di streaming, piuttosto che passare il tempo a cercare in un unico servizio, ora ho anche bisogno di passare il tempo in diversi servizi, in quanto alcuni film o serie sono originali per una piattaforma e non disponibili nel resto.

Recentemente mi sono dovuto abbonare a un servizio chiamato InpuPay, perché gestiscono il pagamento di diversi altri partner, alcuni dei quali si occupano di servizi di streaming.

Rappresentavano esattamente uno dei servizi che volevo annullare l’abbonamento, che aveva una serie tv che volevo davvero vedere, e inoltre non riuscivo a trovarla da nessun’altra parte.

Alla fine ho visto quella serie televisiva, ma ho dimenticato di cancellare l’abbonamento in seguito. Sorpresa, sorpresa, ho dovuto pagare per un altro mese di un servizio di cui non avevo più bisogno. 

Beh, il difetto principale qui è sicuramente mio, e dopo aver visto quanto è stato facile cancellare subito un servizio del genere, ero un po’ arrabbiato con me stesso.

Per mostrarvi come evitare che questo vi succeda, vi spiego qui di seguito come fare

  • quando si conosce l’email che si è effettivamente registrata e la password corrispondente, allora si accede subito al proprio account.

    Dopo aver effettuato il login, potrete vedere a quali servizi siete attualmente abbonati e quali servizi specifici che, ad esempio, hanno un periodo di prova in corso.

    Nel caso in cui desideriate disiscriverti da quello con un periodo di prova in corso, basta cliccare per cancellarlo nell’ulteriore parte destra.

    Dopo averlo fatto, dovreste ricevere un’e-mail che prova che avete annullato con successo l’iscrizione.
  • se non ricordi i tuoi dati di accesso, puoi comunque accedere al tuo account fornendo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta di credito che hai effettivamente utilizzato per l’iscrizione.

    Dopo, quando sei arrivato nella tua area riservata ai soci, fai semplicemente come spiegato nel punto precedente. Il tuo servizio, dovrebbe essere cancellato quasi automaticamente.
Effettuare il login con un numero di carta di credito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *